Caldaie Savio

Ove avessimo desiderio di acquistare una caldaia per casa nostra o anche di sostituirne una perché troppo vecchia, non sarebbe per niente strano pensare di andare a prendere delle informazioni magari nel sito internet sulle caldaie Savio, ben sapendo che si sta parlando di un’azienda che da tantissimi anni mette a disposizione vari modelli di caldaia per i suoi clienti.

Parliamo di un’azienda italiana che ha una sede a Pordenone dove si trovano gli uffici dell’amministrazione, e anche lo stabilimento produttivo delle varie caldaie.

Basta andare nel loro sito internet per rendersi conto di quante possibilità avremo a disposizione se decidiamo di acquistare una caldaia, e tra l’altro non solo una caldaia perché volendo c’è anche la possibilità di scegliere uno dei vari impianti di climatizzazione, e quindi un climatizzatore magari per i mesi estivi.

Per quanto riguarda i vari prodotti che ci mette a disposizione possiamo trovare le classiche caldaie tradizionali, così come possiamo anche trovare le caldaie per sistemi centralizzati e un esempio di uno di questi modelli è la cosiddetta caldaia Futura 3, che è una caldaia a condensazione di alta potenza modulare che viene molto apprezzata dai clienti, e basta andare a guardare le recensioni per verificarlo.

Così come troveremo le caldaie a condensazione, che sono le caldaie più famose e più diffuse in questo periodo storico perché sono caldaie che in linea generale consumano e inquinano molto meno rispetto alle caldaie tradizionali, anche se all’inizio possono costare di più.

Da questo punto di vista la Savio mette a disposizione vari modelli come per esempio il modello Husky che è una caldaia a condensazione ad alto rendimento da esterno, oppure mette a disposizione il modello di caldaia e anche Moon Tank, che praticamente è una caldaia a condensazione ad alto rendimento con bollitore interno.

Ma teniamo presente che potremmo anche acquistare uno scaldabagno ove ne avesse una necessità, fino ad arrivare alle pompe di calore come per esempio le pompe di calore due tubi, e poi ci sono sempre più persone che optano per i cosiddetti sistemi ibridi che hanno vari vantaggi.

Puntare su un’azienda come la Savio per acquistare una caldaia significa andare a botta sicura

Una cosa molto interessante che troveremo all’interno del sito internet della Savio ed è molto interessante soprattutto se abbiamo già acquistato un dispositivo di questa azienda è la possibilità di trovare un centro di assistenza tecnica, semplicemente inserendo la provincia il Comune o il CAP così da trovare quello più vicino a casa nostra.

Oppure magari se ancora non ne abbiamo acquistato una sempre dal sito mettendo quei dati che menzionavamo sopra riusciremo a trovare anche il punto vendita più vicino, e quindi un rivenditore autorizzato.

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte le persone che acquistano una caldaia da questa azienda sanno quest’anno investendo sul loro futuro, e soprattutto hanno la consapevolezza che hanno acquistato una caldaia che durerà loro a lungo, oltre al fatto che potranno godere di un servizio di assistenza clienti post vendita di tutto rispetto. 

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Caldaie data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)